Home > vita da jester, web 20 > Foof(fa)

Foof(fa)

Ispirato da questo utile e illuminante (anche se forse non era difficile arrivarci) post di Luca Sofri, mi permetto di consigliarvi un simpatico add-on di Firefox (magari esiste anche per altri browser).

Si chiama Foof e, se attivato, riconosce automaticamente il contenuto pubblicitario nelle pagine web e, o lo toglie, o lo sostituisce con contenuti da lui giudicati più rilevanti.

Io glieli faccio togliere e basta.

Occhio che crea dipendenza… Io ho faticato un po’ a capire di cosa stesse parlando Luca perché io le pubblicità su Repubblica.it non le vedo proprio e sono ormai abituato a non vederle.

Infine, vi avverto anche che leggersi il giornale sul computer di qualcun altro, d’ora in poi potrebbe essere uno shock.

  1. Davide
    17 febbraio 2011 alle 19:55

    Adblock e’ piu’ che sufficiente allo scopo…

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento