Home > amenità, vita da jester, web 20 > Pratiche gradevolissime

Pratiche gradevolissime

Mi hanno segnalato che un mammasantissima del gruppo di cui fa parte l’azienda per cui lavoro, sta in fissa con Twitter e, siccome -porello- sta sempre in giro, lo usa per tenersi contatto con la figliola in qualche parte del mondo.

Messaggi del tipo:

Arrivato a Roma, mi princesa

Y aqui en Moscu

et similia.

Poi, continuandosi a fare i cazzi (pubblici) degli altri, trovo questo.

Per i curiosi c’è google.

 

 

  1. Barnaba
    2 dicembre 2010 alle 15:58

    Praticata dalla suddetta figliola o dal mammasantissima?

  2. 2 dicembre 2010 alle 16:52

    Vai a sapere, principino mio.

    J

  3. ginogori
    3 dicembre 2010 alle 11:39

    temo tu abbia fatto un po’ di casimo:

    quello rivolto ad obama è inviato dall’ambasciatore thorne – la drible era già tornata negli usa…

    • 3 dicembre 2010 alle 12:54

      Questioni di lana caprina.
      Ma se vai sul sito del Guardian (linkato nel mio post e tradotto su il Post) è proprio la Dibble che scrive a Obama.

      Screenshot dal Guardian

      Rimane da capire perché mi hai chiesto queste cose sul post del bukkake, ma vabbè… 🙂

      J

  4. ginogori
    3 dicembre 2010 alle 11:46

    purtroppo wikileak è out,

    resta, tra l’altro:

    http://www.guardian.co.uk/world/the-us-embassy-cables

  5. ginogori
    3 dicembre 2010 alle 11:47

    ginogori :

    quello rivolto ad obama mi pare inviato dall’ambasciatore thorne – la drible era già tornata negli usa?

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

