Instants

Sono le 22e42 e me ne sto a Genova Brignole ad aspettare il treno per Roma. Mai un mio viaggio e' stato più multimodale: aereo da Tirana, Roma-Genova in trenonotte, traghetto, vacanze in auto e ritorno al contrario. Casa-stazione, tra l'altro, in autobus. mi sembra diessere ritornato all'Interrail… Però spendevo meno.
Sto sbragato su un muretto, abbronzato come dio comanda, e penso a queste vacanze di molto sole, pochi bagni, poco cibo e molto, finalmente, equilibrio sentimentale.
La Corsica e' bellissima e fare le vacanze a giugno probabilmente lo ancora di più. Due giorni di soleventonuvole, uno di nuvole e poi solesolesole.
Penso anche a domani, che e' un giorno importante perche' succede qualcosa di cui sul blog non si puo' parlare e sui cui non si è ancora smadonnato abbastanza.
Ma soprattutto penso all'exit strategy, a come terminare in bellezza l'esperienza albanese che, nonostante qualche soddisfazione nei primi mesi e negli ultimi giorni, ha veramente fatto il suo tempo.
Sono stanco, stufo e ho perso la passione per quel tipo di lavoro: per gli aspetti umani (passion for people…) prima ancora che per i pur evidenti shortcoming professionali.

A casa asap, senza passare dal via.

Come la Nazionale (a proposito di ybris…)

  1. utente anonimo
    30 giugno 2010 alle 13:12

    sul tuo odiato facebook c'è un tasto che si chiama "mi piace" per espriemere il proprio apprezzamento per un post, un video o quant'altro… ecco io qui clicco "mi piace":-)sis

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

