Bella, Carmine!

Io, a questo, milioni di anni fa, alle mie prime elezioni, al Comune di Roma, l’ho anche votato. Nel senso che ho proprio scritto Carmine Fotia, accanto alla croce sul simbolo del Partito (perché sono state le uniche elezioni a cui ho votato, in cui c’era ancora il Partito). Se non sbaglio mi piaceva perché aveva scritto una cosa che mi era piaciuta sulla mia Smemoranda del terzo liceo.

Mamma mia, quanto tempo è passato e come si ricicla la gente.

  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

