La saga continua…

Ricordate il mio post sulla dipartita di Michael Jackson?
Nei giorni scorsi c’è stata una recrudescenza nei commenti al mio post e altri fan incazzati e un po’ dementi hanno pensato bene di dire la loro. Ve ne copio-incollo qualche stralcio.

"tu che hai scritto questo.Sei solo un lurido scemo e sporco che non capisce chi è stato veramente Jacko." (Jacko? Oh, yeah…)

"lasciate stare micheal!! lasciatelo riposare in pace!!" (A questo bisogna dire che io, il post, l’ho scritto a bara aperta ed è lui o lei che ancora ne sta parlando dopo un mese…)

"Mi piacerebbe vederti di persona, dirle queste cose. Non avresti il coraggio, ti nascondi dietro un pc, poiché solo in rete sei minimamente considerato." (Si vede che la gente non mi conosce… Queste cose non solo le scrivo, ma le penso e le dico pure di persona… Dietro compenso, sono anche disposto a fargli una conferenza a casa sua…)

Ma il più bello è questo, non foss’altro che per l’ardita sintassi:
"Caro mio,se michael jackson nn foxe esistito nn saremmo dv siamo gg. […]solo xk u nn sai distinguere un re da un ranokkio nn significa x forza k michael jackson nn sia nex…[…] di certo la sua vita,visto ke la metti csì,vale di + della tua.Lui nn ha colpa se è cresciuto in fretta e voleva solo modificare il mondo crudele ke lo circondava e contava nei suoi fan e solo xk i mediocri come te lo dovevano ostacolare lasciandolo solo nn significa ke lui non sia nex..lui non era un pedofilo anzi i bambini gli volevano bene e quel poveretto deve sentirsi insultare anke da morto…ha fatto qualke intervento x cercare di non somigliare a suo padre dall’odio ke verso di lui provava ed è diventato bianko soo xk aveva la vitilligini infatti la storia del guanto d’argento alla mano serviva x coprirgli le prime makkie di vitilòligine..lui nn voleva diventare bianko se nò nei suoi video la sua partner non sarebbe stata nera..io amo jacko e l’adoro…stai zitto se nn sai le cs…si dice:qnd nn hai nulla di carino da dire allora tieni il becco kiuso,ke nel tuo caso signifikerebbe di stare zitto a vita..lascia in pace michael xk non ti ha fatto nulla di male pezzo di stronzo..." Il mondo crudele, assomigliare al padre, la partner nera, dire nulla di carino (carino?!)…Che dire? Pare che a me mi abbia sconfitto la storia… Grazie per avermi aperto gli occhi… Ne prendo atto.

A proposito di sconfitti-dalla-storia, però, è opportuno capire il perché di questa recrudescenza.
Di solito, i post vecchi hanno uno strascico di commenti fuori-tempo quando qualcuno sulla rete li trova e li rilancia linkandoli dal suo sito/blog, generalmente molto più autorevole del mio (ci vuole poco).
Eppure dalle statistiche di google analytics non sembrava che nessuno mi avesse linkato.
Anzi, tutti sembravano venire al mio blog da Google Images… Strano, anche perché se scrivevo"Michael Jackson", la immagine del post (questa) non usciva assolutamente fra le prime… One, fan di Jacko (Jacko?!) della prima ora e amica, per quanto discorde sull’argomento, era lì con me e mi ha consigliato:
"Invece di mettere "Michael Jackson", metti "Michael Jackson vivo" nella barra di ricerca delle immagini" et voilà… La foto del mio post usciva nella prima pagina (infatti, il post si intitolava "Quindi era vivo")…

In quei giorni, infatti, si stava diffondendo un video (questo) che mostrava un Jacko (?!) redivivo a beneficio della credulità dei piccoli fans…

E poi il poveraccio sarei io…
Vabbè. Buon rientro.

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: