Home > amenità, domande, mala tempora currunt, vita da jester > Fan inacidito o cattolico di ritorno?

Fan inacidito o cattolico di ritorno?

Forse tutt’e due…
Certo i commenti bisognerebbe andarseli tutti a leggere, ma questo, al mio post sulla dipartita di Michael Jackson, merita un’evidenza speciale…

<< Parli di una persona che è morta, ma ti rendi conto? Pubblichi insulti senza sapere nulla riguardo la vitiligine e il lupus diagnosticati e documentati,e riguardo le ritrattazioni dei bugiardi che lo accusarono solo per avere denaro.Vergognati.Questo post è fatto di insulti e falsità.Mi viene voglia di segnalare tale blog alle autorità e denunciarti per calunnie. Inoltre consigli suicidio e eutanasia, sei perseguibile per legge.La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.Tanto è chiaro che censurerai il commento! >>

Certo, ad averne un po’ di più di questi commentatori, sai che risate…

  1. 13 luglio 2009 alle 15:03

    Che lo sia stato gliene ho dato atto nel mio post… E allora capivo pure chi ne fosse fan…
    Peccato che nel frattempo lui sia moralmente e fisicamente decomposto e noi siamo (un po’) invecchiati.
    Fogerty?

  2. 13 luglio 2009 alle 15:15

    Giant steps are what you take…[..] C’è chi ne disconosce le qualità artistiche (vero bnb?), chi lo aveva dichiarato morto anni fa e si becca gli strali di qualche fondamentalista. Di sicuro Michael Jackson è stato un grande ballerino. Chi non ha provato ad imitare [..]

  3. utente anonimo
    14 luglio 2009 alle 11:48

    … io non disconosco … non le capisco. E forse perché non ho mai capito troppo il ballo e i ballerini.

    Sarà invidia?

    bnb

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

