Home > albania, lavoro, vita da jester > … E semm partii…

… E semm partii…

L’occasione di non venirci ce l’ho anche avuta. Ma credo sia buon segno che a 37 anni suonati ho ancora voglia di farlo strano… Di non decidere che cosa voglio fare da grande e cambiare l’agenda della mia vita con una facilità da vento-di-dio…

Sarà tutto questo.
Fatto sta che da oggi sono a Tirana e ci starò per un po’. Ci sarà da divertirsi. Rispetto alla scorsa settimana, ora fa molto più caldo, il traffico è sempre delirante e silenzioso (sognante?) e, alla faccia del mio capo che mi aveva portato solo per ristoranti internazional-fighetti, ho anche pranzato dal primo zozzone… Carne (ottima) e purè (ricco) e una fanta lemon, 2 euro e 50…

A parte questo battesimo del fuoco , ieri, in un caldo torrenziale, ho anche, come si dice, “preso cappello”: ho conosciuto un po’ di persone, ho preso possesso di una casa che è tre volte quella di Roma, ne ho viste altre due a Durazzo per dei clienti che stanno arrivando e ho avuto un’idea di cosa mi aspetta…
Ho anche deciso (ma ci voleva poco) di non avvelenarmi, ma di giocare naturale… Come i grandi campioni… Speriamo che basti.

Lavoro a parte, ho l’intenzione di documentare l’Albania girando con la macchina fotografica sempre appresso… Non è nel mio stile e non l’ho mai fatto (quindi non garantisco che lo farò), ma ho già visto cose che voi umani…

Annunci
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: