Home > giri > Domenica 7 Giugno 2009 – In amicizia

Domenica 7 Giugno 2009 – In amicizia

Sarebbe piovuto e si sapeva pure.

Ma la cumpa degli amici è a Venezia e chissà per quanto tempo non andrò più in moto… Quindi, anche se l’uscita era un po’ estemporanea e, sicuramente, bagnata ho deciso di andare. Un’occhiata al forum e mi sono presentato alla punta sulla Flaminia a sorpresa. Mi davano già nei Balcani, quindi sorpresa è stata.

Il tempo delle due cazzate di rito e di dare indicazioni a due tipe (roscia notevole) che, cercando Via 2 Ponti, stavano arrivando a Terni e si parte. Formazione ridotta da domenica piovosa: Ste, Denny, Ulysse, Lanti, Poldo ed io. Da notare che a parte la corazzata interista di Ulysse non c’era nessun TDM… Il tempo passa…

Flaminia, con calma, e caffè a Civita Castellana, dove ci prendono le prime gocce. Ci mettiamo a dire cazzate sotto un balcone e spiego a Denny che lavoro faccio… Qualche lettore del blog, se ha ancora la pazienza di girare da queste parti, sarà invidioso (di Denny). Spiove, ma nemmeno tanto, e si riparte. Ancora senza tuta. Si va, ma senza convinzione, in direzione Vico, si passa per Corchiano e a Vignanello piove veramente. Stop tuta e ci mettiamo sotto un albero in pausa di riflessione… Insomma ancora cazzate.

Quando ripartiamo, pare che abbai spiovuto, ma facciamo bene a tenere la tuta su. Infatti, verso Carbognano-Sutri arriva l’acqua vera e il buon Lanti che, con un ottimismo da premier, non si era portato niente si inzuppa e se ne torna verso Roma appena vediamo la Cassia. Noi puntiamo su Trevignano e poi Anguillara per la circumlacuale. Ste ci saluta e torna a Roma e noi rimanenti ci mettiamo comodi in veranda sul lago a fare uno spuntino. Due panini col casareccio (ottimi) una fanta e un caffè. Si trascorre una bella oretta abbondante in allegria e si punta su Roma con il tempo che si sta rimettendo.

Braccianese di buon passo e sono a casa. Cosa sono due gocce d’acqua in confronto ad una giornata in amicizia?

Alla prossima… Quando sarà.

Qui la mappa del giro.

Annunci
Categorie:giri Tag:,
  1. 8 giugno 2009 alle 10:06

    Siamo stati benissimo, nonostante il meteo.
    Grazie per la “corazzata”, mi piace… Interista un pò meno 🙂

  2. 8 giugno 2009 alle 12:46

    Interista è interista…
    Se non ti piace ci potevi pensare prima… 🙂

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: