Home > viaggi, vita da jester > Top 10 (foto mie, tramonti esclusi)

Top 10 (foto mie, tramonti esclusi)

10° posto (poco prima del fattaccio)

9° posto (dopo 50 km di pietraia)

8° posto (l’albero di Giosuè)

7° posto (momentaccio)

6° posto (prospettive: l’alberello è alto 10 cm)

5° posto (cammelli?)

4° posto (safari)

3° posto (arco)

2° posto (alba)

1° posto (tramonto con Omar)

Menzione speciale (visto che in sella ne ho poche…)


Tutte le (mie) foto, tranne le panoramiche, sono qui. Qui invece uno slideshow.

Categorie:viaggi, vita da jester
  1. utente anonimo
    16 marzo 2009 alle 18:10

    l’oasi di mezurka?
    lì inizia il deserto e lì sono cazzi veri.

  2. 16 marzo 2009 alle 18:17

    Chissà perché questa citazione me l’aspettavo…

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

