Home > mala tempora currunt, politica, sfoghi, vita da jester > Sempre più squallido

Sempre più squallido

nanoIn questo paese, qualcuno è così potente e prepotente che anche un pescecane come Murdoch può fare le parti della vittima e trovarsi difeso dalla sinistra.

PS: quel qualcuno è anche un ladro, amico di ladri e mafiosi e simbolo, anche quando dorme, di tutto ciò che non va in Italia.

  1. utente anonimo
    11 dicembre 2008 alle 19:21

    la legge di interessi è una cosa vergognosa?
    ma lei è cosi sicuro che solo il “nostro” premier gode di tutto questo?
    sa che il suo oppositore veltroni, è proprietario di una 15n di negozi in zona piazza di spagna e ha reso la zona trafficabile invece che pedonale, quando era sindaco??
    si informi

  2. 12 dicembre 2008 alle 10:10

    E quindi? Va bene così? Visto che Veltroni (forse) ha fatto questa cosa, B può fare quest’altra? E a me deve anche stare bene così?… Finitela con rossi e neri tutti uguali, che non siamo in un film di Alberto Sordi…

    Chissà perché poi comunque la gente che dice che destra e sinistra sono uguali poi vota a destra, ma questo è uno dei tanti misteri italiani…

    PS. lo so che tu hai addirittura “annullato” la scheda elettorale, l’hai scritto nell’altro post… E ancora parli?

  3. utente anonimo
    12 dicembre 2008 alle 13:52

    sai che ho annullato come???
    facile vedere da dove arrivano i messaggi (IP Address)…
    non mi vergogno a dire che ho annullato la scheda, come ho già fatto prima nell’altro post…
    Sul “forse” dei 15na di negozi in via del babuino ci vuolepoco a saperlo…
    Mi dici che lavoro fai??
    addirittura farsi un sito per attaccare tutti quelli che non la pensono come te…
    è vero neri e rossi non sono uguali..ma solo a parole non lo sono…ma quando si tratta di mangiare posso assicurarti che vanno tutti a braccetto…
    sapendo che lavoro faccio, voglio dirti una cosa che mi è successa un mesetto fa…
    una mattina prendo a bordo verso le 6.30, in uscita di un hotel in centro due esponenti politici di estremi polo, dopo una, credo almeno io, di una bella serata in compagnia di due bellissime ragazze…
    e già…non solo per mangià vanno d’accordo..ma anche per….
    continua a credere ai tuoi “amici Rosssi”, forse lavori anche per loro…
    ma ricorda…
    la bocca è una ricchezza!!

  4. 14 dicembre 2008 alle 21:53

    Sui rossi e i neri, è inutile, tanto d’accordo non saremo mai. Quanto a Veltroni e il babbuino, ti ho già risposto (forse o non forse).
    Non faccio nessun lavoro strano e se ti facessi un giro sul blog, vedresti che non lo uso “solo per parlare male di chi non la pensa come me”. Se c’è qualche post “acido” è perché ci sta: perché ne ho le palle piene di certe cose, di certi atteggiamenti e di certe persone. Mi sembra che in democrazia, non ci sia niente di male in tutto ciò. Ma se guardi bene, non sono tutti così.
    Insomma, lo faccio (il blog) perché mi diverte e mi rilassa.
    Non mi paga nessuno. Lo so che a volte me lo meriterei, ma è tristemente così. Stammi bene.

  5. utente anonimo
    14 dicembre 2008 alle 23:06

    stammi bene anche te!!!
    ma che lavoro fai è top secret????

  6. 18 dicembre 2008 alle 18:06

    Fuochino…

    Ma mi chiedo come mai l’essere (un po’) di sinistra implica delle vicinanze sospette con Veltroni?

  7. utente anonimo
    18 dicembre 2008 alle 19:45

    fuochino!?!??

    CHE EMOZIONE::::

    speriamo che la notte porta consiglio e domani mi venga la giusta intuizione!

  8. 18 dicembre 2008 alle 19:49

    Rileggendo, sono stato un po’ criptico… Il fuochino era ironico. Ovviamente. Sono un normale impegato.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

