Home > acquisti, gadget, vita da jester > Piccolo e bello

Piccolo e bello

Ho fatto acquisti.
Ho trovato a un prezzaccio questo oggettino qui e non ho saputo resistere.

acer aspire one
L’impressione e’ ottima. Leggero, veloce e bello. La connettivita’ e’ una passeggiata, praticamente gli dici di connettersi e si connette, la qualita’ del video e della tastiera sono davvero notevoli.

Scopriremo le funzioni multimediali, la webcam, che io non ho mai posseduto e soprattutto Linux.

Vedremo. Stay tuned.

PS: come vedete, mi e’ rimasta la tastiera in inglese…

  1. 5 novembre 2008 alle 20:05

    E’ l’Aspire One, vero?
    Cosa usi per la connettività?

  2. 5 novembre 2008 alle 22:26

    In che senso?

  3. 6 novembre 2008 alle 14:26

    Come mai Acer e non Asus? Non è una domanda polemica, è per capire.

  4. 6 novembre 2008 alle 19:36

    Hai ragione. Me lo aspettavo.

    Diciamo che:
    a) ho cominciato a portarmi a casa il portatile dell’ufficio con troppa frequenza;
    b) sento il bisogno di avvicinarmi a Linux perché comincio a viverlo come un limite;
    c) ho trovato un prezzo da paura (tant’è vero che che praticamente il giorno dopo già non c’era +);
    d) la gadgettistica mi piace e alla fatidica domanda “vabbè ma che ci fai”, quella che ti feci a suo tempo, ancora non so che rispondere;
    e) comincio a essere circondato da reti wireless cui in un modo o nell’altro riesco ad accedere;
    f) ha dentro un hdd vero da 120 giga;
    g) a suo tempo, il monitorino da 7” mi metteva un po’ tristezza.

    Credo sia tutto, ti tengo informato.

  5. 7 novembre 2008 alle 10:13

    Prezzo da paura? Quanto?

  6. 18 novembre 2008 alle 00:00

    299 (spedizione inclusa)

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

