Home > amenità, lavoro, spigolature, vita da jester > Oggetto misterioso

Oggetto misterioso

apriscatoleOggi alla macchinetta del caffè, ho trovato un portachiavi con attaccato uno strano oggetto.
A metà fra un sigaro e un apriscatole.
Non si capisce cosa sia, né a cosa serve, però è sicuramente un oggetto di gusto. Altro che la mia scimmietta.

Poi uno ti chiede “Dov’è che lavori?“.
E tu rispondi: “Vicino Piazza Vescovio…
Aaah, ho capito… Ma è vero che …
Sì, è vero…

  1. utente anonimo
    9 giugno 2008 alle 14:53

    ohhhh se è vero!

    ulysse

  2. utente anonimo
    9 giugno 2008 alle 14:55

    ohhhh, se è vero!!!

    ulysse

  3. 9 giugno 2008 alle 16:16

    Uly,
    ma l’hai visto il commento al post “Grattatevi”?

    J

  4. utente anonimo
    10 giugno 2008 alle 09:56

    ma è vero cosa??????????????????????

  5. 10 giugno 2008 alle 11:10

    Mi scuso per il post un po’ criptico, ma Piazza Vescovio, a Roma, è famosa per le sue frequentazioni destrorse.

  6. utente anonimo
    11 giugno 2008 alle 07:15

    Ho letto ora il commento che mi segnali… per me è una semplice scorreggia: un pò di fastidio ma passa subito. Non prendo in considerazione scritti non firmati, non ci vuole una laurea in scienza del comportamento umano per capire che quella persona ha una dote molto più grande della sua stronzaggine: la vigliaccheria…

    Mi spiace solo ti abbiano inquinato il tuo bel blog, evidentemente chi non arriva a capire cosa scrivi sfoga la propria ignoranza in questo modo.

    Ulysse

  7. 11 giugno 2008 alle 09:19

    Grazie Uly, la segnalazione era per farsi due risate. Niente +.

  1. No trackbacks yet.

Rispondi

